Perchè scegliere Language on Vacation

7 BUONE RAGIONI PER SCEGLIERE LANGUAGE ON VACATION

Combine Tour & Class

  1. ESCI DALL’AULA E IMPARA L’INGLESE DURANTE UNA VACANZA

    Uno studio pubblicato dalla Asia Society dimostra che “Le lingue si imparano in maniera più efficace quando ci troviamo in un contesto sociale reale” (Tara Williams Fortune, 2012)


  2. PRENDI DIMESTICHEZZA IN SITUAZIONI DI VITA REALE

    Con un’insegnante sempre al tuo fianco, che ti guida e migliora le tue capacità orali, le tue conversazioni con gli Americani diventeranno più naturali e facili.


  3. UN’INSEGNANTE SARÀ AL TUO FIANCO 15 ORE AL GIORNO

    Un’insegnante certificata ti affiancherà 15 ore al giorno per monitorare le tue conversazioni, incoraggiarti e darti suggerimenti per milgiorare.


  4. INGLESE TUTTO IL GIORNO, OGNI GIORNO

    Gli USA sono un paese prevalentemente anglofono. Immergendoti in una cultura in cui si parla inglese, dovrai parlare la lingua in varie situazioni di vita reale.


  5. RICORDA QUELLO CHE IMPARI

    Gli studi condotti alla Georgetown University Medical Center dimostrano che un’immersione linguistica porta ad “una migliore memorizzazione a lungo termine della lingua straniera”. (Michael Ullman, 2012)


  6. VISITA VARIE CITTÀ NEGLI USA

    Non fermarti ad una sola città in America! Visita 4 o 5 città e scopri la grande varietà di posti che l’America ha da offrire!


  7. IMPARARE IN VACANZA È DIVERTENTE!

    Sarà un modo divertente e avventuroso di imparare attraverso delle simulazioni che serviranno ad aumentare la tua sicurezza e metterti a tuo agio mentre impari l’inglese.



  8. SingleStar & Stripes


    Clicca su uno dei link qui sotto per leggere maggiori informazioni in inglese sul Language on Vacation e i programmi offerti. Ti servirà a praticare la tua comprensione scritta!


Click here to learn more about tours

Click here to learn more about all the tours

Click here to return to the homepage

Click here to return to the homepage